Siete 1 contro 1. Avete una coppia d'assi in mano. Cosa fate?

mercoledì 28 aprile 2010

Poker: Mani incredibili che mi capitano ultimamente....

Mi è capitato in diversi episodi di avere mani davvero incredibili e che sei per forza destinato a perdere...

Un esempio eclatante è stato a un torneo che ho partecipato di poker con 80 iscritti, dove ero arrivato fra i primi 20 ed ero cheap leader a pari merito nella mia tavolata. Ormai avevo pensato che il grosso era fatto, ma il destino a volte è davvero beffardo e se ve lo racconto forse potrete non credersci... Allora il punto era questo:

" mi arrivano le carte e mi vedo arrivare un 2 e un 6, ero gia pronto a scartarle, ma la sfiga ha voluto che ero di grande buio e vabbeh! A seguire tutti giocano e andiamo a vedere il flop...
Al flop esce 2-6- e 10... al che io ho doppia coppia e qui ho detto fra me e me....pensa se saltavo, ma invece era meglio se saltavo...aahahah!
A queto punto io faccio check perchè sapevo già che qualcuno avrebbe puntato... allora al primo ri-raise tutti se ne vanno e al mio turno io faccio un altro ri-raise alto... a questo punto quello dopo di me fa all-inn tutto tremante, e io in quel momento ho detto allè è fatta! Faccio call e il mio avversario tira fuori una coppia di 8 e io naturalmente gli schiaffo giu la mia doppia coppia.... e lui naturalment sbianca!!! Ma la sorte ha voluto che le due carte a seguire fossere un 7 e un 7.............. -.-" incredibileeeee!! Se usciva un 8 ero più contento cosi la mia doppia coppia si è andata a far benedire e io sono uscito, perchè il tipo era l'unico che riusciva a coprirmi.....auahuahuahauhu"

Direi una mano davvero intensa dove io avrei potuto davvero spaccare il tavolooo!!! aahahaha

Nessun commento: